Gli Zadeno Trio in Studio di registrazione per la realizzazione del loro Album d’esordio “Holes in the ground”…
Detto, Fatto…
Dopo essersi aggiudicati il VII “Premio Fara Music Jazz Live” ottenendo la produzione discografica del loro Album d’esordio, gli Zadeno Trio stanno realizzando in questi giorni le riprese, il mix e il mastering di “Holes in the ground”. Il progetto sarà prodotto dal Fara Music Festival, dal Tube Recording Studio di Fara in Sabina e dall’etichetta discografica Emme Record Label.
Il Trio di Claudio Jr De Rosa (Sax), Alessio Bruno (Contrabbasso) e Jacopo Zanette (Batteria), è nato all’interno del Royal Conservatory of The Hague in Olanda ed era già stato finalista nel 2014 del Premio Fara Music Jazz Live.
Una curiosità per il nostro pubblico è legata ad uno dei componenti del Trio, il sassofonista Claudio Jr De Rosa che nel 2009 a soli 17 anni partecipò alle Summer School del Fara Music all’interno del Dipartimento di Pianoforte.
“Holes in the ground” sarà pubblicato nei primi mesi del 2016 e va ad affiancarsi agli Album “Don’t be Afraid”, “Start” e “The Chicken in Love” ovvero i progetti degli Unicam Jazz Quartet, degli Illogic Trio e dei No Trio For Cats, ovvero, i precedenti vincitori del Premio Fara Music Jazz Live.