Sarà la musica di Lash & Grey ad aprire la XVI edizione del Fara Music Festival. Un’anteprima assoluta per il pubblico italiano con una delle formazioni slovacche più stimate nella scena europea. Soul e jazz si fondono nella musica di Lash & Grey catturando l’ascoltatore dalla prima nota.
Dopo essersi incontrati al Conservatorio Jaroslav Jezek di Praga, i due musicisti si sono uniti all’istante, creando musica che rifletteva un amore condiviso, mentre ostentavano i loro straordinari talenti. Dentro Kristin c’è una giovane Billie Holiday, piena di profondo desiderio multitimbrico. Jakob, nel frattempo, ha tutto il talento e la destrezza di molti grandi chitarristi jazz giovani e meno giovani, con l’agile destrezza di Montgomery e la vigorosa passione di di un chitarrista fingerstyle. Insieme, la loro musica cattura quel sentimento di fresco amore e unione, manifestato acutamente attraverso il loro stile intimo e singolare.
“La loro musica è fresca, chiara, minimale ma allo stesso tempo non banale e arriva dritta al cuore dell’ascoltatore. Di questi tempi raramente ti imbatti in prodotti discografici di valore” (Spettacolo)
Lash & Grey
Kristin Lash, voce
Jakob Grey, chitarra
⏰ Venerdì 22 Luglio, ore 21.30
Parco Cremonesi, Abbazia di Farfa (Ri)
Il concerto è realizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica Slovacca a Roma, ospite europeo del Fara Music Festival 2022.
🎫 Biglietti: il concerto di Lash & Grey è abbinato al live di Riccardo Fassi Tankio Band Plays Frank Zappa, posto unico 10,00+Prevendita. Maggiori dettagli su: Viva Ticket
🎫 Abbonamento: Take 12 è l’abbonamento 2022 che consente di assistere a tutti i concerti che si terranno dal 22 al 31 Luglio al costo di 50,00€+ Prevendita. Maggiori dettagli su: Take 12, l’abbonamento a tutti i concerti di Luglio
☎️ Info Line: 327 2514740
👉 Programma Completo:
Concerti 2022