Antonio Ottaviano con il suo Quintetto, Vincitore del prestigioso “Premio internazionale Massimo Urbani” presenta al Fara Music Festival il suo Album “Bright as The Sun”

Un concept album che vuole raccontare la semplicità e le emozioni di alcuni momenti ed esperienze, vissuti dall’autore. In questo modo si può riassumere l’essenza di Bright as the Sun, disco d’esordio del sassofonista Antonio Ottaviano prodotto dalla Emme Record Label. Un progetto al quale hanno preso parte diversi musicisti tra cui Federico Bosio alla chitarra elettrica e acustica, Giuseppe Sacchi al piano, Vincenzo Quirico al contrabbasso, Sergio Mazzini alla batteria e lo special guest Rosario Giuliani presente nella traccia Suite et poursuite III di sua composizione. Tutti i brani sono stati scritti di getto e sono tutti caratterizzati da un suono moderno e brillante, in cui spiccano interplay, frasi, idee e tanta energia. Non a caso la title track dell’album, “Bright as the Sun”, è una metafora dell’amicizia, qualcosa di puro e luminoso come il Sole.


Antonio Ottaviano Quintet

Antonio Ottaviano | Sax

Federico Bosio | Guitar

Vincenzo Quirico | contrabbasso

Giuseppe Sacchi | Pianoforte

Sergio Mazzini | Batteria


⏰ Domenica 7 Luglio, ore 21.30

“Fara Music GARDEN”, Parco Cremonesi, Abbazia di Farfa (Ri)


INFO e Prenotazioni:

🎫 E’ possibile acquistare il tagliando su vivaticket

Puoi prenotare il tuo ingresso a questo concerto attraverso il nostro numero whatsapp 327 2514740 

La prenotazione sarà valida “entro e non oltre” le ore 20.45 del 6 Luglio.

Si potranno acquistare i biglietti anche la sera dei concerti, in biglietteria, nell’Area Concerti.

Posto Unico: 5,00€ 

Nei settori con posti SEDUTI NON NUMERATI i genitori possono tenere in braccio i bambini che non abbiano ancora compiuto 8 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto.


Per Info, Riduzioni e Promozioni:

☎️ Whatsapp: 327 2514740

📥 Mail: info@faramusic.it