Sostieni a “Costo 0” il progetto culturale del Fara Music. Da 18 anni, il meglio della Musica nazionale e internazionale, la didattica di alto perfezionamento, i Concorsi rivolti alla nuova generazione jazz italiana, il tutto realizzato nei piccoli borghi medioevali della Sabina, lontano dai grandi circuiti metropolitani. Un programma artistico, didattico e culturale iniziato nel 2007, con oltre 300 concerti programmati a partire dal 2007, al fianco delle Summer School e del Premio Fara Music Jazz Live.
Negli anni, il Fara Music è divenuto uno dei Festival Jazz più dinamici della scena europea. Obiettivo delle prossime edizioni è quello di proseguire con una programmazione ricca di novità e qualità.
Come SUPPORTARCI:
Nella tua dichiarazione dei redditi, firma nello spazio dedicato alla destinazione del 5 per mille ed inserisci il codice fiscale dell’Associazione Fara Music APS:
90050600577
Che cos’è il 5 per mille?
Il 5 per mille (5×1000) è la quota di imposta sui redditi delle persone fisiche che il contribuente, secondo principi di sussidiarietà fiscale, può destinare agli enti non profit iscritti presso l’elenco dei beneficiari tenuto dall’Agenzia delle Entrate e alle iniziative sociali dei comuni.
Quali sono le finalità del 5 per mille?
Le finalità del 5 per mille sono espressamente definite dalla legge. Possono infatti beneficiare del 5 per mille gli enti non profit le cui attività rientrano nelle finalità definite dalla legge e possono pertanto accreditarsi presso una specifica amministrazione. Dal 2023 anche gli Enti del Terzo settore iscritti nel registro unico nazionale del Terzo Settore possono beneficiare di tale misura sussidiaria.
Come si assegna il 5 per mille?
Ogni contribuente può destinare e assegnare a una delle categorie di soggetti ammessi, lo 0,5 per cento dell’imposta netta (IRPEF) risultante dalla propria dichiarazione dei redditi. Potrai supportarci:
scegliendo l’Associazione Fara Music APS, riportandone il Codice Fiscale nel riquadro: 90050600577