Un Progetto e un Album dall’innato senso melodico, in cui confluiscono molteplici linguaggi che spaziano tra il jazz, la world music e suoni decisamente più contemporanei: questo il punto di partenza del CMC trio

Un’idea che nasce dalla preziosa collaborazione tra la band (Alessandro Marzetti alla tromba e flicorno, Cristian Carissimi alle tastiere e Michele Consonni alla batteria e steeldrum) con la pittrice Anahí Rodríguez che, negli anni, ha dato vita ad un turbinio di vicendevoli ispirazioni. Cifra stilistica dell’artista madrilena è infatti la particolare giustapposizione cromatica, come si evince dalla tela Cuando todo fluye realizzata appositamente per questo cofanetto. I colori di questo album alludono ad una pluralità di linguaggi ed espressioni differenti assunti dal gruppo nel corso di questi primi dieci anni di attività, di cui l’album, in un certo modo, è sintesi e testimone. I brani si caratterizzano spesso per melodie intense, accompagnate da ritmi singolari con una costruzione propria che si allontana dalla tradizione per sperimentare nuove strade, come in un quadro ancora vuoto dove servono i colori giusti.


CMC Trio

Alessandro Marzetti | Tromba e Flicorno

Michele Consonni | Batteria e Steel Drums

Christian Carissimi | Tastiere


⏰ Sabato 13 Luglio, ore 21.30

“Fara Music GARDEN”, Parco Cremonesi, Abbazia di Farfa (Ri)


INFO e Prenotazioni:

🎫 E’ possibile acquistare il tagliando su vivaticket

Puoi prenotare il tuo ingresso a questo concerto attraverso il nostro numero whatsapp 327 2514740 

La prenotazione sarà valida “entro e non oltre” le ore 20.45 del 13 Luglio.

Si potranno acquistare i biglietti anche la sera dei concerti, in biglietteria, nell’Area Concerti.

Posto Unico: 5,00€ 

Nei settori con posti SEDUTI NON NUMERATI i genitori possono tenere in braccio i bambini che non abbiano ancora compiuto 8 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto.


Per Info, Riduzioni e Promozioni:

☎️ Whatsapp: 327 2514740

📥 Mail: info@faramusic.it