Paulo Paulelli, Edu Ribeiro e Fabio Torres sono tra i più grandi musicisti brasiliani della loro generazione; insieme formano il Trio Corrente, una delle maggiori band di musica strumentale brasiliana, vincitori nel 2014 dei prestigiosi premi Grammy Awards e Latin Grammy nella categoria Best Latin Jazz Album.
Numerose sono le collaborazioni che il Trio realizza nel suo percorso tra questi: Rosa Passos, Paquito de Riveira, l’Orquestra Jazz Sinfônica de São Paulo, il Quartetto d’archi della città di San Paolo. Il trio ha al suo attivo decine di tournée in Europa, Giappone, Stati Uniti e America Latina.
Raffinato jazzman, sassofonista di grande talento, ma anche musicista capace di calcare il palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Stefano Di Battista è un grandissimo musicisita, uno dei più apprezzati a livello nazionale e internazionale.
Dopo il diploma comincia a suonare in alcuni gruppi e nel 1992 incrocia la strada con il musicista Jean-Pierre Como, che lo invita a suonare a Parigi, una delle città più importanti per la scena jazz. L’artista accetta di trasferirsi e costruisce così il suo legame con la Francia, collaborando in questo periodo con artisti leggendari come Jimmy Cobb, Michel Petrucciani e Nat Adderley.
Pubblica così il suo primo album, Volare, nel 1997. L’anno dopo ottiene un ingaggio per la storica Blue Note e incide un nuovo disco, A prima vista, diventando uno dei jazzisti più promettenti del mondo.