Incarichi

.
(in ottemperanza art. 9 comma 2 e 3 Dlg 8 Agosto 2013 n. 91)

Composizione consiglio direttivo

Enrico Moccia

Carica: Presidente
Nomina: 01/02/2023
Compenso: Nessun Compenso

Laureato nella facoltà di Scienze della Comunicazione, all’interno della cattedra di Semiologia della Musica; è diplomato in chitarra multistilistica all’interno dell’Istituto musicale “Percento Musica” di Roma. Direttore artistico del Fara Music Festival dalla I edizione del 2007, ha collaborato con alcuni tra i musicisti più quotati del Jazz nazionale ed internazionale, programmando le XVII edizioni del Festival e del Fara Music Summer School. Editore e fondatore della Emme Record Label, ha prodotto negli ultimi 10 anni oltre 150 Album ottenendo in più occasioni il Top Jazz Chart di iTunes e Deezer. Negli anni ha diretto numerosi Festival quali Farfa Voice Festival, Sabina Music Summer, Folkin Progress, TDL Jazz Festival, Jazz Guitar Awards. Ha collaborato dal vivo e in studio di registrazione con: John Scofield, Yellow Jackets, Tuck & Patti, Roy Hargrove, Shai Maestro, Mike Moreno, Kendrick Scott, Aaron Parks, Billy Hart, Peter Bernstein, Jonathan Kreisberg, Danilo Rea, Enrico Rava, Paolo Fresu, Chihiro Yamanaka, Orlando Le Fleming, Gilad Hekselman, Sam Yahel, Will Vinson, Aaron Goldberg, Stochelo Rosenberg, Rick Margitza, Gregory Hutchinson, Matt Penman, Jason Lindner, Kevin Hays, Reuben Rogers, Francesco Cafiso, Rosario Giuliani, George Garzone, Maria Pia De Vito, Roberto Gatto, Fabrizio Bosso, Maurizio Giammarco, Fabio Zeppetella, Ares Tavolazzi, Tosca, Gabriele Mirabassi, Chiara Civello, Lingomania, Kaadri Voorand, Francesco Bearzatti…


Alessandro Mastrogregori
Carica: Vice presidente
Nomina: 01/02/2023
Compenso: Nessun Compenso

Colonnello in congedo della Guardia di Finanza, ha svolto nella sua quarantennale carriera servizi di stato maggiore e operativi ed ha assunto incarichi in ambito nazionale e all’estero dirigendo Reparti del Corpo a livello centrale e periferico. In particolare: Ufficiale superiore addetto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri in qualità di esperto di relazioni, strategie ed azioni comunitarie e internazionali in materia di droghe e tossicodipendenze; Comandante la Sezione del Comando Generale della Guardia di Finanza distaccata presso il Ministero degli Affari Esteri con incarichi in ambito nazionale e comunitario in materia di giustizia e affari interni. È decorato con “medaglie di lungo comando “, possiede “encomi solenni” ed altri “attestati di elogio” da parte delle Autorità del Corpo, per attività e risultati di servizio. Ha svolto numerosi incarichi di insegnamento negli Istituti di formazione del Ministero dell’Interno. È autore di pubblicazioni dei periodici divulgativi e tecnico professionali della Guardia di Finanza e di pubblicazioni in materia di lotta alla droga.

Stefania Polletin
Carica: Segretario
Nomina: 01/02/2023
Compenso: Nessun Compenso

Diplomata al VI liceo artistico Alessandro Caravillani di Roma, frequenta successivamente due corsi di formazione di secondo livello “grafico illustratore” e “tecnico grafico informatico”, dopo brevi collaborazioni con studi grafici e case editrici dal 2001 lavora al Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano come grafica editoriale occupandosi di pubblicazioni prevalentemente per Enti pubblici. Collabora dal 2009 con l’Associazione Fara Music curando una parte della veste grafica, dall’illustrazione al progetto finale. Dal 2011 cura le illustrazioni, e i progetti grafici della Emme Record Label, contribuendo alla realizzazione grafica di oltre 50 Album Jazz.

torna a Amministrazione trasparente